ACQUE PROFUMATE PER AMBIENTI E TESSUTI
Le sensazioni che si provano annusando una fragranza sono legate sia alle nostre emozioni (natura soggettiva) che alla sua composizione (natura oggettiva). In particolare la composizione di una fragranza è una successione di materie prime complementari legate tra loro per dar vita al profumo, al profumatore d’ambiente o alle acque profumate.
Nelle strutture ricettive quindi è importante anche profumare sia l’ambiente che i tessuti dove l’ospite permane.
Avere le lenzuola fresche e profumate quando si va a dormire è proprio una bella sensazione; dona serenità e rilassatezza, migliorando anche la qualità del sonno.
Le Acque Profumate sono una vera e propria rugiada di profumo che avvolge la biancheria da letto, regalando una piacevole sensazione di freschezza e pulito. Grazie alle loro formulazioni innovative, sono nebulizzabili direttamente sui tessuti, senza macchiare.
Le Acque Profumate sono anche ideali per rinfrescare la biancheria da bagno e regalare ai tessuti una nota inaspettata di freschezza. Sono la scelta perfetta per personalizzare con stile ed eleganza gli ambienti.
Uno dei consigli che vi posso dare è di provare la fragranza Zagara.
L’acuqa Profumata che ti farà immergere in tutta la bellezza ed in tutti i profumi di un giardino fiorito di primavera.
Gli aromi agrumati di Limone, Arancio e Lime, si fondono con le note aromatiche delle Foglie di Menta, Basilico, Maggiorana e Timo ed a quelle più speziate di Muschio Verde, Legno di Cedro e Cardamomo. Un cocktail fresco, intenso e assolutamente travolgente.
L’effetto psicologico di una determinata fragranza non dipende solo dall’odore percepito, è molto importante il contesto in cui viene utilizzato! Gli aromi vanno scelti in funzione della situazione nella quale si inseriscono.
Vuoi capire quale fragranza di acque profumate sarebbe perfetta per accogliere i tuoi ospiti nella hall del tuo hotel?
Manda la tua e-mail iscrivendoti al mio Blog e ti consiglieremo come acquistare.